Hip Hip Ninà

Hip Hip Ninà, oltre ad essere il ritornello con il quale incito all'esultanza la mia cagnetta, è un invito.
L'invito a coltivare la determinazione ad appassionarsi e stupirsi, nonostante tutto.

Being the jingle I use to incite my little dog to play, Hip Hip Ninà is an invitation. The invitation to keep on being fascinated and amazed, no matter what happened to us before.

Lilja

Sono Laura e vivo in Italia, dove scrivo, per vocazione e per lavoro. In questo spazio condivido quel che per me è d'ispirazione e che di giorno in giorno attingo dal mondo della fotografia, del design, della poesia e dall'opera di artisti emergenti.

I am Laura and I live in Italy, where I write, as a work and a vocation. This is the place in which I share whatever I find inspiring, enchanting and interesting in design, photography, poetry and emerging art.

Le Mie Foto

Le Mie Foto
(Flickr!)

Il mio micro negozio...

Buy my art
Read the Printed Word!

Follow this blog with bloglovin

Follow Hip Hip Ninà

Post precedenti

Chi mi segue

lunedì 2 agosto 2010

Vacanze Italiane

Da oggi sono in vacanza. Ufficialmente. Questo è un fatto.
Ufficiosamente, però, restano due ritocchi, due ultime piccole pennellate da dare al mio lavoro pre-estivo. Avrei potuto farlo oggi. Avrei potuto persino farlo venerdì, a pensarci bene. Una mail veloce in ufficio e poi Farewell, Adieu, auf Wiedersehen, Goodbye...
Eppure non è ancora successo. Non l'ho ancora fatto. Non ho chiuso, abbassato la serranda, indossato gli infradito e la canotta come divisa d'ordinanza dell'intero mese a venire.
La tavolozza resta a portata di mano, il pennello non è ancora riposto.
Perché tergiverso?

Qui deve c'entrare la mia vocazione all'autolesionismo.

0 commenti: