Hip Hip Ninà

Hip Hip Ninà, oltre ad essere il ritornello con il quale incito all'esultanza la mia cagnetta, è un invito.
L'invito a coltivare la determinazione ad appassionarsi e stupirsi, nonostante tutto.

Being the jingle I use to incite my little dog to play, Hip Hip Ninà is an invitation. The invitation to keep on being fascinated and amazed, no matter what happened to us before.

Lilja

Sono Laura e vivo in Italia, dove scrivo, per vocazione e per lavoro. In questo spazio condivido quel che per me è d'ispirazione e che di giorno in giorno attingo dal mondo della fotografia, del design, della poesia e dall'opera di artisti emergenti.

I am Laura and I live in Italy, where I write, as a work and a vocation. This is the place in which I share whatever I find inspiring, enchanting and interesting in design, photography, poetry and emerging art.

Le Mie Foto

Le Mie Foto
(Flickr!)

Il mio micro negozio...

Buy my art
Read the Printed Word!

Follow this blog with bloglovin

Follow Hip Hip Ninà

Post precedenti

Chi mi segue

martedì 15 giugno 2010

A Colourful Etsy Tour

1. ModernPop 2. maranòn 3. Delica 4. The Wheatfield

Una delle mie più care amiche vive in Umbria, in un paesino che ha un nome vagamente shakespeariano e che purtroppo io non ho ancora mai visitato. Il due Giugno era il suo compleanno e, scartata l'opzione le faccio un'improvvisata e le consegno di persona il mio regalo, verso metà Maggio ho cominciato a realizzare che la necessità di individuare il mio personalissimo Babbo Natale estivo si stava facendo pressante.
Questi sono i momenti nei quali DAVVERO apprezzo il computer, la Rete, le carte di credito prepagate e bla bla bla: se due anni fa ero ancora l'essere meno tecnologico del pianeta (e le mie risorse in situazioni del genere si riducevano a: "alzo il telefono, chiamo Floraqualcosa e le faccio recapitare un mazzo di fiori"), ora vi ho raggiunto negli anni duemila e, wow, posso pensare regali fantastici anche a distanza!
1. & 4. The Paper Addict 2. The Littlest Bean 3. RetroNana

La mia amica mi ha scritto poco fa, perchè ha ricevuto la borsa che le ho regalato (uhm, sì, devo ancora affinare la tempistica!) e che le è piaciuta molto.
Un grande GRAZIE va quindi alla TortillaGirl di Etsy, Becky, che ha prima realizzato e poi amorevolmente impacchettato la borsa/regalo diretta in Umbria.
Qui trovate alcuni degli articoli che fanno lunga la mia lista dei favoriti in Etsy. Sono tutti oggetti/illustrazioni all'insegna del colore (amo le nuvole, il cielo coperto che sembra lana infeltrita e l'aria da tempesta, ma oggi mi va di rincorrere l'arcobaleno!) e rigorosamente handmade.

Nb: Questo post vuole promuovere il lavoro di artisti emergenti, che creano e vendono le loro realizzazioni al di fuori della grande distribuzione e lontano dalle logiche di mercato.
(Anche questo per qualcuno sarà un bussiness, magari, ma...).

1. Honey Pie Design 2. Walking Wardrobe 3. Vol25 4. Pata Pri

4 commenti:

Delica ha detto...

Hi Lilja!
I love your blog! Beautiful colors, selections of photos, and layout.. can't stop browsing through your pages. Thanks so much for featuring my felted creations. Grazie!

Lilja ha detto...

Thanks to you, it's been a pleasure and an honour to feature your beautiful art!

I'm glad you liked the blog...Thanks again

Regards

Lilja

Hsin ha detto...

Hi Lilja,

Thank you so much. This is looking very cute. I love all the colors, especially the cute apple pillow case. Many many thanks, I will put your article to translation so I can understand it :)

Best wishes,
Hsin from WalkingWardrobe

Lilja ha detto...

Thank you sooooo much Hsin!

I am looking forward to a translated version of the blog to be available soon!

Best regards